richiedi
informazioni

KUNDALINI YOGA

Un’esperienza aperta a tutti coloro che vogliono entrare in contatto con il proprio corpo, rendendolo più elastico e forte, senza sforzi eccessivi e acrobazie impossibili.
Con facilità e divertimento, vivendo lo Yoga in modo aperto, ritrovando connessione profonda con se stessi basata sulla consapevolezza del respiro, del movimento, sulla capacità di stare senza scappare e sul piacere di lasciare andare ciò che ci impedisce di sentire un benessere totale.
Il metodo è caratterizzato dall’uso del respiro combinato al movimento, è una pratica che rilassa e allo stesso tempo energizza corpo e mente.
Durante le lezioni invito sempre ogni partecipante a riconoscere e onorare il proprio potenziale creativo per sviluppare un modo di vivere sano, felice e intimamente connesso alla vita.
Ho creato il work shop di gruppo “Arte di essere presenti”, un’esperienza interattiva, teorica e pratica in cui i partecipanti lavorano sul significato e sulla capacità di essere nel presente, sulla consapevolezza di ciò che accade nel momento ad un livello fisico, emotivo e mentale."

Insegnante:
TYLER MICOCCI
Biografia
Prenota Lezione di prova